Search
  • All Search Results
  • Books
  • Users
  • Groups
  • FAQs

DUE INFERNI NEL CUORE

Traduzioni Francesco Marroni e Renzo D’Agnillo By:
DUE INFERNI NEL CUORE
“Pescara Poesia del Mediterraneo”. È il titolo del meeting internazionale di poesia che si è tenuto 22 e sabato 23 maggio a Pescara. Il meeting, organizzato dal Comune di Pescara, in collaborazione con la Casa Editrice Tracce, è un’iniziativa collaterale ai Giochi del Mediterraneo 2009 che prevede la partecipazione di alcuni tra i maggiori poeti dell’area del Mediterraneo.
La città adriatica ha invitato poeti provenienti da vari Paesi : Siham Bouhlal (Marocco/Francia), Dragan Dragojlovic´ (Serbia), ,Ivo Frbe¸ar (Slovenia),Sonja Manojlovic´ (Croazia), Ayten Mutlu (Turchia), Giorgos Petoussis (Cipro), Manuel Quiroga Clerigo (Spagna), Youssef Rzouga (Tunisia) e Stevka ¦mitran (Bosnia/Italia), per favorire l’integrazione e la pace tra i popoli che vivono nel Mediterraneo attraverso la cultura e la poesia.
L’iniziativa è curata da Stevka ¦mitran, poetessa e docente universitaria e Nicoletta Di Gregorio, poetessa e presidente delle Edizioni Tracce.
Pescara, 19/05/2009

Posts and Comments
To ensure optimal functioning, our website uses cookies. By using the website you agree to the use of cookies. More info
OK
Top of page
No Thumbnail Remove Please choose a reason Please enter the place in the book. en en_US